“Black Widow”: il nuovo trailer del film Marvel con Scarlett Johansson

Diretto da Cate Shortland, arriverà nei cinema italiani e su Disney+ con accesso VIP il 9 luglio

L‘attesa è – quasi – finita. Dopo essere stata posticipata più volte a causa della pandemia, l’uscita di “Black Widow” è fissata per il 9 luglio. Il nuovo film Marvel diretto da Cate Shortland dovrebbe arrivare in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ (con Accesso VIP).

Scarlett Johansson torna a interpretare il personaggio di Natasha Romanoff/Black Widow. Al suo fianco, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova (quella che diventerà poi la nuova Vedova Nera), David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian, Rachel Weisz nel ruolo di Melina.

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

La Marvel ha rilasciato il nuovo trailer del film, che trovate in apertura di pezzo. Nello slideshow qui sopra, invece, alcune immagini in anteprima.

Azione, conti in sospeso col passato e l’introduzione di nuovi personaggi, alcuni dei quali rappresentano verosimilmente il futuro del MCU. “Black Widow” varrà la lunga attesa, voi che dite? Speriamo di scoprirlo al cinema! 

Previous article“LOL: chi ride è fuori”: dieci comici si sfidano. Chi riderà per ultimo?
Next article“Un uomo da conquistare”: recensione del romanzo di Julia Quinn
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here