CINEMA IN TV E IN STREAMING | I film dal 7 al 13 gennaio

Le pellicole sulle reti in chiaro, le nuove uscite Netflix, il meglio della programmazione Sky e Premium

Con l’Epifaniache tutte le feste si porta via” è il momento di mettere da parte alberi, decorazioni e luminarie, almeno fino al prossimo dicembre. Niente di meglio di guardare un bel film sul divano di casa, per riprendersi dalle prime giornate di lavoro o di scuola.

Per orientarsi nel mare magnum della programmazione tv, sulle reti in chiaro e non, torna la nostra rubrica settimanale “Cinema in tv”, che passa in rassegna il palinstesto per proporvi i titoli da non perdere, nella sua versione tutta nuova.

In ogni appuntamento, oltre alle pellicole visibili in chiaro, uno spazio ai film Sky e Mediaset Premium e alle nuove uscite Netflix. Per una settimana all’insegna del bel cinema, dell’intrattenimento e del divertimento.

 

IL MEGLIO DELLA PROGRAMMAZIONE IN CHIARO

Il Natale è passato ma in tv gli strascichi delle feste si fanno ancosa sentire, soprattutto nella programmazione. Qualche film “neutro” e interessante si trova comunque. Mercoledì alle 21.04 su Rai 4 “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, tentativo coraggioso di inserire una storia di supereroi nella cornice di un film per ragazzi. Alle 21.20 su Canale 5 “Lion – La strada verso casa”, il dramma di Garth Davis con protagonisti Dev Patel e Nicole Kidman. Giovedì alle 21.20 su Rai 2 “Ghostbusters”, il reboot tutto al femminile, diretto da Paul Feig, del film del 1984.

 

IL MEGLIO DELLA PROGRAMMAZIONE MEDIASET PREMIUM

Lunedì alle 21.15 su Premium Cinema “Suicide squad” di David Ayer. Per salvare il mondo dei cattivi, chi meglio di una squadra di super-cattivi?! Nel cast di stelle, tra gli altri, Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie. Venerdì alle 21.15 su Premium Cinema “Il filo nascosto” di Paul Anderson, ultima apparizione sulla scena del premio Oscar Daniel Danny-Lewis. 

 

NUOVI ARRIVI SU NETFLIX

Per quello che riguarda Netflix, il 9 gennaio arriva la produzione originale “Godzilla mangiapianeti“, la terza e ultima parte della serie anime dedicata a Godzilla.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here