Disney+ Day: il meglio delle novità Disney in arrivo nei prossimi mesi

Vecchie conoscenze impegnate in nuove avventure, attesi ritorni e ambientazioni top

La serie Disney "Baymax!" arriverà su Disney+ nell'estate 2022.

L‘Investor Day di quasi un anno fa aveva disegnato scenari fantastici per gli appassionati del mondo Disney e Disney Animation Studio (qui potete trovare i due pezzi con tutti gli annunci fatti a fine 2020). In occasione del Disney+ Day, il 12 novembre, sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti in merito a film e serie tv che vedremo nei prossimi mesi in streaming.

Iniziamo con “Baymax!”, la prima seria animata dei Walt Disney Animation Studios che arriverà su Disney+ nell’estate 2022. Il robot assistente medico che abbiamo conosciuto nel film “Big Hero 6”, pasticcione e tenerissimo, torna come protagonista assoluto di questa nuova avventura, ambientata ancora una volta nella futuristica città di San Fransokyo.

A febbraio 2022 arriverà invece la serie animata “La famiglia Proud: più forte e orgogliosa”, che riprende quella trasmessa su Disney Channel negli anni 2000 (con due stagioni e un film d’animazione televisivo). In occasione del Disney+ Day è stato rilasciato il trailer (che trovate sopra).

Non ci sono ancora indiscrezioni sulla trama, ma tornerà lo storico cast di doppiatori originali: Kyla Pratt (Penny Proud), Tommy Davidson (Oscar Proud), Paula Jai Parker (Trudy Proud), Jo Marie Payton (Suga Mama), Karen Malina White (Dijonay Jones), Soleil Moon Frye (Zoey Howzer), Alisa Reyes (LaCienega Boulevardez) e Cedric the Entertainer (zio Bobby Proud).

Nel 2022 torneremo anche nella metropoli degli animali con la serie animata “Zootopia+”, di cui è stata rilasciata la prima immagine (la vedete nello slideshow qui sopra). Mentre per “Tiana”, la serie musicale diretta e sceneggiata da Stella Meghie (The Photograph), con protagonista la neo principessa di Maldonia alle prese con una nuova avventura e il richiamo irrefrenabile del suo passato a New Orleans, dovremo aspettare il 2023.

Previous article“Dexter: New Blood”: al via su Sky Atlantic e NOW il reboot della serie
Next articleDisney+ Day: il meglio delle novità Disney Pixar in arrivo in streaming
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here