Disney+ Day: il meglio delle novità in arrivo in streaming nei prossimi mesi

Disney, Pixar, LucasFilm e Marvel svelano e anticipano serie, documentari e film in uscita

Il 12 novembre la piattaforma Disney+ ha festeggiato il suo secondo compleanno, e lo ha fatto in grande stile, con l’uscita di una serie di titoli in streaming (tra cui i film “Jungle Cruise” e “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”) e l’annuncio di tutta una serie di progetti che vedremo nei prossimi mesi (e anni).

Tra trailer, contenuti speciali, panel e interviste ai protagonisti – che in certi casi potete recuperare su Disney+ – i fan hanno potuto gettare qualche occhiata in anteprima a quello che ci aspetta in casa Marvel, LucasFilm, Disney e Pixar a partire dalle prossime settimane (titoli che magari erano già stati annunciati nel corso dell’Investor day del dicembre scorso, ma di cui ancora si sapeva poco o niente).

Ce n’è davvero per tutti i gusti, per grandi e piccini. Vediamo insieme di cosa si tratta, nei quattro pezzi di approfondimento dedicati rispettivamente al mondo Disney, Pixar, LucasFilm e Marvel.

Previous articleDisney+ Day: tutte le novità Marvel in arrivo in streaming prossimamente
Next article“3/19”: un film sincero e profondo, che parla di responsabilità e cambiamento
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here