Disney+ Day: le novità LucasFilm in uscita in streaming nei prossimi mesi

Nuove immagini e filmati delle due serie che vedremo nel 2022 e un contenuto speciale

Concept art della serie LucasFilm "Obi-Wan Kenobi" in uscita su Disney+ nel 2022.

Nel corso del Disney+ Day di venerdì 12 novembre c’è stato spazio – anche se probabilmente non tanto quanto gli appassionati si sarebbero aspettati – anche per parlare dei prossimi progetti LucasFilm che vedremo in streaming, inerenti all’universo di Star Wars e non.

Le produzioni di cui sono state rilasciate nuove immagini e filmati sono tre – ne parleremo in modo più approfondito tra un attimo – a cui ci sentiamo di aggiungere anche la serie live action “The book of Boba Fett”, che sappiamo debutterà su Disney+ il 29 dicembre. Nel ruolo dei due protagonisti, il cacciatore di taglie e il mercenario Fennec Shand, Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Dal set di “Willow – La Serie”, che arriverà in streaming il prossimo anno, Warwick Davis (l’attore protagonista del film originale del 1988 diretto da Ron Howard) ha presentato il cast. Questo include Ruby Cruz (Omicidio a Easttown), Erin Kellyman (The Falcon and The Winter Soldier), Ellie Bamber (The Serpent), Tony Revolori (Spider-Man: No Way Home), Amar Chadha Patel (The Third Day) e Dempsey Bryk (The Birch).

L’attesa intorno alla serie “Obi-Wan Kenobi” non potrebbe essere più alta. L’attore protagonista Ewan McGregor e la regista Deborah Chow (che ha diretto anche due episodi di “The Mandalorian” nel 2019) hanno condiviso un primo sguardo esclusivo su quello che vedremo nel 2022, con immagini del dietro le quinte e una concept art. La storia sarà ambientata dieci anni dopo i drammatici eventi del film “Star Wars: La vendetta dei Sith” e vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader.

E restando in tema di “Star Wars”, Disney+ ha celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett, che come ho anticipato sarà protagonista della serie che debutterà dopo Natale, in uno speciale contenuto dedicato di 21′. “Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett” è disponibile in streaming su Disney+ (sopra potete vedere il trailer rilasciato sui canali social).

Previous articleStreaming addicted: cosa vedere online dal 15 al 21 novembre
Next articleDisney+ Day: tutte le novità Marvel in arrivo in streaming prossimamente
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here