“Grande Fratello Vip”: tutto pronto per la terza edizione, che parte in anticipo

Ilary Blasi e Alfonso Signorini al timone di una nuova edizione del reality con protagonisti volti noti

Un nuovo gruppo di concorrenti vip sta per varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia (qualcuno addirittura in anticipo, nella giornata di oggi, domenica), pronti per vivere un’avventura che durerà circa tre mesi: da lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, torna il Grande Fratello Vip.

Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con le immancabili incursioni della Gialappa’s Band, il trio più irriverente della televisione italiana che è pronto ad intervenire, commentando a modo suo quanto accade in studio e nella casa.

I concorrenti che si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza, sono: le attrici Jane Alexander ed Eleonora Giorgi, il judoka Fabio Basile, l’ex velino e modello Elia Fongaro, il cantautore Ivan Cattaneo, le showgirl Benedetta Mazza e Lisa Fusco, il comico Maurizio Battista, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, lo chef Andrea Mainardi, la “meteorina” Martina Hamdy, il conduttore televisivo Valerio Merola, l’attore Walter Nudo, l’influencer Giulia Salemi, l’ex tronista ed ex naufrago Francesco Monte, il duo Le Donatella e l’ex VJ di MTV Enrico Silvestrini. Ancora incerta invece la partecipazione di Lory del Santo.

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, è possibile spiare i protagonisti dalle 9 alle 6 del mattino su Mediaset Extra e dalle ore 23.15 alle 2 nella striscia giornaliera di La 5.

Chi si aggiudicherà quest’anno il montepremi e chi farà più parlare di sé? Prima dell’inizio del programma la palma di super chiacchierato va sicuramente a Francesco Monte, ancora al centro dell’attenzione per quanto successo durante l’Isola dei famosi. Vedremo se qualcuno riuscirà a rubargli lo scettro.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version