Hello Everybody – Curiosità dal Regno Unito 4: La bunny spa

di Teacher Cate

 

La prima bunny spa al mondo ha aperto al pubblico pochi giorni fa, precisamente il 10 marzo, a Londra. Un’idea decisamente bizzarra che promette però di far parlare molto di sé.

Il brand 7th Heaven, che da oltre trent’anni promuove prodotti cruelty free, a base di ingredienti naturali, ha pensato di abbinare ai trattamenti di bellezza di un normale centro spa la presenza dei coniglietti del Greenwich Rabbit Rescue, un centro londinese che si occupa di accogliere conigli abbandonati e trovare loro una nuova casa. “Due piccioni con una fava” – o forse sarebbe meglio dire “due o più conigli con una spa”.

Il progetto partito da poco ha già riscosso un grande successo. Anche perché è un ‘iniziativa virtuosa, che assicura il bene di umani e animali – i coniglietti, infatti, ricevono coccole a go go in un ambiente confortevole e sicuro.

E voi amiche e amici – mi rivolgo alle donne ma anche agli uomini amanti del benessere, perché no? – cosa ne pensate di una spa dove si può accarezzare un morbido coniglietto mentre si riceve un massaggio rilassante?

 

Previous articleArriva la primavera: 3 consigli per combattere la stanchezza
Next article10 problemi della vita di tutti i giorni che i libri aiutano a risolvere
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here