Il consiglia-libro di aprile: scopri con il test la tua prossima lettura

Aria di primavera, nelle nostre città. Che inizio d’aprile sarebbe senza l’appuntamento con il nostro “consiglia-libro”, il test che ogni mese vi guida nella scelta della prossima lettura da intraprendere?

Anche questa volta abbiamo selezionato cinque titoli, cinque storie di genere molto diverso l’una dall’altra, ma che promettono di tenervi col fiato sospeso, emozionarvi, farvi innamorare.

Avete appena finito un libro che vi ha lasciato forti emozioni, e non sapete proprio cosa scegliere come prossima lettura. Oppure, tra lavoro e impegni vari, in questo periodo la voglia di leggere vi ha un po’ abbandonato, e siete alla ricerca di un consiglio ad hoc, di un titolo che vi conquisti. O semplicemente l’idea di scoprire nuovi titoli vi attira irrimediabilmente, perché non c’è niente di meglio di qualche gradita sorpresa libresca. Quale che sia il vostro caso, cinque semplici domande per scoprire il libro giusto.

Pronti per le nostre proposte?

 


Previous article“Borderlife”: il libro proibito che riaccende la polemica sulla censura
Next article“Kung Fu Panda 3”: per sconfiggere il nemico, Po dovrà tornare alle origini
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here