“Crudelia”: il nuovo trailer del live action Disney in uscita il 28 maggio

Emma Stone ed Emma Thompson nel film diretto da Craig Gillespie che esplora gli esordi della villain per eccellenza

Adesso la data è ufficiale: il nuovo live action Disney “Crudelia” uscirà il 28 maggio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane (Covid permettendo) e su Disney+, con Accesso VIP.

Il film diretto da Craig Gillespie esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri antagoniste Disney, la leggendaria Crudelia De Mon (Cruella De Vil, nell’originale). E offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere.

Nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Estella (Emma Stone) è una giovane truffatrice, intelligente e creativa, determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita.

Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman (Emma Thompson), una leggenda della moda chic e raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente e vendicativa Cruedelia.

È online il nuovo trailer del film – lo trovate in apertura di articolo – mentre nello slideshow potete vedere alcune immagini dal set.

Che ne pensate? Emma Stone renderà giustizia a questo iconico personaggio? E la Disney sarà riuscita a firmare un progetto “alla Joker“? Lo scopriremo tra meno di due mesi. Al cinema, ci auguriamo. 

Previous article“The Serpent”: la storia del più famoso e feroce serial killer d’Oriente
Next article“Il cigno d’argento”: recensione del romanzo di Amo Jones
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here