“ZERO”: il teaser e le prime immagini della serie originale italiana Netflix

La nuova produzione originale italiana, in otto episodi, sarà disponibile dal 21 aprile

Un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Uno straordinario super-potere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere, il Barrio alla periferia di Milano. Farcela soltanto insieme. L’amore, il desiderio di inseguire i propri sogni, la potenza dell’amicizia.

Questa è “ZERO”, la nuova serie originale italiana Netflix in 8 episodi, che arriverà online il 21 aprile. Nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano, è liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, edito da Mondadori.

A scandire il ritmo di una storia “di strada”, una colonna sonora che vede la presenza di artisti italiani e internazionali contemporanei. Come ad esempio Marracash, con il suo nuovo brano “64 barre di Paura”, di cui sentiamo alcune strofe nel teaser trailer.

 

Il cast è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon(Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

La sceneggiatura è a cura dello stesso Antonio Dikele Distefano, per un’esplorazione originale e unica di Milano e il racconto un mondo ricco e variegato di culture sotto-rappresentate. La regia è di Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.

“ZERO” sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 aprile. 

Previous article“I Care a Lot”: una black comedy amara e realistica con Rosamund Pike
Next articleI FANTASTICI 4 | Inghilterra, terra di reali, scandali e grandi film
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here