“La musa degli incubi”: si conclude la duologia fantasy del Sognatore

Esce il 14 febbraio per Fazi editore il secondo romanzo fantasy della californiana Laini Taylor

Il conto alla rovescia è quasi finito: uscirà infatti il 14 febbraio, edito da Fazi, La musa degli incubi di Laini Taylor, che chiude la duologia fantasy aperta lo scorso anno dal “Sognatore“.

Il Sognatore Lazlo Strange, dopo essersi nutrito per anni delle storie contenute nei libri, aver sviluppato una vera e propria ossessione per la città perduta di Pianto ed essere diventato bibliotecario, ha vissuto in prima persona un’incredibile avventura. Ma il suo viaggio è solo all’inizio, e nel secondo romanzo della serie si giocherà la partita decisiva…

Dopo aver conquistato lettori e critica con la trilogia “La chimera di Praga” (La chimera di Praga, La città di sabbia, Sogni di mostri e divinità), Laini Taylor, californiana, classe 1971, si è affermata come una tra le più raffinate scrittrici fantasy adult americane.

In un mondo fantastico e allo stesso tempo perfettamente credibile, abitato da personaggi indimenticabili, il lettore è chiamato a seguire il sogno di Lazlo Strange, perdendosi con lui tra realtà e magia, amore e violenza, terrore e meraviglia.

Sul sito di Fazi editore potete leggere in anteprima i primi tre capitoli de “La musa degli incubi”. Non lasciatevi sfuggire l’occasione per iniziare a immergervi nel mondo magico e inquietante creato dalla Taylor. Aspettando l’uscita del romanzo il 14 febbraio.

 

Previous article“Tramonto”: un mistery elegante ma con diverse ambiguità irrisolte
Next articleLIBROMANIA: New York, New York
Valeria Arciuolo
Ligure di origini, vive in provincia di Novara da tre anni a questa parte per amore e per lavoro. Mamma blogger, adora il cinema, la lettura, l’arte e la moda. Scrive per diverse testate e spera in futuro di portare avanti un progetto tutto suo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here