Libro straniero dell’anno

La fine dell’anno è il momento migliore per tirare le somme e analizzare quello che è stato nei 12 mesi precedenti. Avete rispettato alcuni dei buoni propositi che vi eravate fatti a gennaio? Siete stati virtuosi? Nessun problema se la risposta è no! Anno nuovo vita nuova. Con il 2014 che è già in larga parte alle nostre spalle è possibile dare uno colpo di spugna al passato e proiettarci verso il futuro, pieni di aspettative.

Anche per ciò che riguarda i libri e la lettura è arrivato il fatidico momento dei bilanci. Che hanno è stato, questo, per voi? Avete trovato letture sorprendenti e stimolanti? Qualche delusione?

Da parte nostra abbiamo selezionato 12 nuove uscite internazionali. Quale merita, secondo voi, la palma di libro straniero dell’anno? Votate con il nostro sondaggio! E ovviamente non dimenticate di segnalarci le vostre preferenze nei commenti – in caso avessimo dimenticato qualcosa.

 


Previous article“Il giovane favoloso”: ritratto intimo e pulsante del Leopardi uomo
Next articleWinnie the Pooh da record
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here