“Non mi uccidere”: il trailer del film con Rocco Fasano e Alice Pagani

Il teen drama di De Sica sarà disponibile per l'acquisto e il noleggio a partire dal 21 aprile

La Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di “Non mi uccidere”, il nuovo film di Andrea De Sica con protagonisti Rocco Fasano (Skam) e Alice Pagani (Baby). L’uscita è prevista per il 21 aprile sulle principali piattaforme streaming, e anche su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity. 

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

“Non mi uccidere” è un teen drama a tinte horror. La sceneggiatura è a cura di Gianni Romoli, del collettivo GRAMS e dello stesso Andrea De Sica, liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, che riuscirà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM.

Nel cast, oltre a Fasano e alla Pagani, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara e Anita Caprioli.

Cosa ne pensate, vedendo il trailer e le immagini ufficiali (che trovate nello slideshow)? De Sica ci regalerà una versione nostrana di Edward e Bella oppure una pellicola trash? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo. 

Previous article“Spaccapietre”: un film con al centro il rapporto intimo tra padre e figlio
Next article“Governance – Il prezzo del potere”: un thriller aziendale ad alta intensità
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here