Novità per Minibombo: il 7 febbraio arriva “Ho visto una talpa”

L'albo di Chiara Vignocchi e Silvia Borando ha come protagonisti sette simpatici animali

Si fa presto a dire talpa… e minibombo questo lo sa bene! Il 7 febbraio arriva nelle librerie “Ho visto una talpa”, l’ultimo libro per giovanissimi lettori dai tre anni in su, firmato da Chiara Vignocchi e Silvia Borando.

Un albo che ci dimostra ancora una volta, come nella migliore tradizione delle storie pubblicate dalla casa editrice, che il nostro punto di vista sulle cose può non essere così oggettivo come crediamo.

Sette simpatici animali si ritrovano a condividere i racconti dei loro mirabolanti avvistamenti in fatto di talpe: l’elefante ne ha vista una piccolissima, il leopardo una lenta come non mai e il camaleonte di talpe ne ha viste addirittura due! Le attese e le aspettative crescono a ogni pagina, e il lettore sarà talmente coinvolto nella vicenda da non poter resistere a unirsi al coro degli increduli mormorii di stupore dei protagonisti.

Ma è davvero possibile che esista una così grande varietà di talpe, come i personaggi di questo libro vogliono farci credere? Per scoprire di quante e quali talpe si tratta bisognerà attendere il finale, dove la curiosità verrà soddisfatta e tutti i dubbi saranno sciolti.

“Ho visto una talpa” è la prima novità del 2019 minibombo, che si prospetta ricco di sorprese. Tra le conferme, invece, ci sono i suggerimenti e gli spunti di gioco on-line legati ai suoi titoli, che potete trovare sulla pagina dedicata del sito.

 

Previous article“La favorita”: un film ironico che denuncia la condizione della donna in un mondo patriarcale
Next article“Chi scriverà la nostra storia?”: una storia di coraggio e resistenza
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here