Prossime uscite: Non ditelo allo sposo, Anna Bell

non ditelo allo sposo, copertinaMettetevi comodi e preparatevi a godervi una commedia romantica e frizzante, incentrata sul sogno, espresso o inespresso, di buona parte delle ragazze e delle donne: avere un matrimonio da favola, a partire dall’abito bianco. Arriva in libreria per Tre60 il 15 gennaio il romanzo “Non ditelo allo sposo” di Anna Bell.

Ispirato al celebre reality show (andato in onda anche in Italia su RealTime e adesso su LA7D) nel libro della scrittrice inglese è però il futuro marito ad essere ignaro dell’organizzazione delle nozze, anche perché la sua dolce metà ha perso gran parte del budget comune giocando al bingo on-line.

Tra idee grandiose, budget ridotto, pochissimo tempo e un segreto da custodire gli imprevisti e i colpi di scena certo non mancheranno.

Il successo di Non ditelo allo sposo arriva dal web: le scatenate wedding blogger inglesi, infatti, sono letteralmente impazzite per questo romanzo, auto-pubblicato solo in formato digitale. Visto l’entusiasmo suscitato dalla storia in rete, Quercus, editore di best-seller come Kristin Harmel, ha pubblicato una nuova versione cartacea.

IL LIBRO | Penny ha sempre avuto le idee chiare sul proprio matrimonio: una cerimonia da favola, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Ha previsto ogni cosa, fino all’ultimo dettaglio, e da anni mette da parte i suoi risparmi per non farsi mancare nulla nel giorno più importante. Ma quando finalmente arriva la proposta di Mark, il suo sogno si sgretola di fronte alla realtà del suo estratto conto: i risparmi di una vita non ci sono più! Forse giocare a bingo on-line non era soltanto un innocuo passatempo… Dopo tutto quello che ha pianificato per la cerimonia, non le resta che una strada da percorrere: mantenere il segreto e organizzare, in tempi da record e senza il becco di un quattrino, un matrimonio da urlo.

L’AUTRICE | Anna Bell collabora da anni con il sito Novelicious, la più importante community di aspiranti scrittori in Inghilterra: la sua rubrica di consigli di scrittura è la più seguita. Dopo essere diventata un punto di riferimento sul web, ha deciso di mettere in pratica tutto ciò che ha imparato. Abbandonato il suo lavoro di curatrice museale, si è dedicata a tempo pieno alla scrittura.


 

Previous articleLa felicità è… camminare: il fitwalking
Next articleLa sfida virtuosa per il 2015? La lancia il creatore di Facebook
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here