Salone del Libro di Torino: gli appuntamenti di NN Editore

Tristan Garcia presenta "7". Andrea Terabbia, Laura Pariani e Alessandro Zaccuri la serie CroceVia

Tristan Garcia – in libreria il 10 maggio con il suo nuovo romanzo, “7”, una storia in bilico tra genere distopico e fantastico, che consegna al pubblico un affresco disarmante del mondo e dell’uomo moderno, che non ha più nulla da desiderare se non la bellezza del passato – incontra il pubblico del Salone il 13 maggio alle 15.30. Appuntamento allo Spazio Internazionale, per un dialogo con Alessandra Tedesco.

Alle 18.30 allo Spazio Incontri, invece, Andrea Tarabbia insieme a Laura Pariani e Alessandro Zaccuri parla della serie CroceVia, presentando in anteprima il suo libro – in uscita il 17 maggio – “Il peso del legno”, dove ci guida in una riflessione sul senso e il segno della parola “Croce”, un simbolo entrato nelle nostre vite per rappresentare tutta la sofferenza e il sacrificio dell’umanità.

Laura Pariani, inoltre, incontra i lettori presso la Libreria Trebisonda, alle ore 17.00, per presentare il romanzo Di ferro e d’acciaio, Premio Mondello Opera Italiana 2018, incentrato sulla parola “Passione”. La presentazione di inserisce nel ricco programma del Salone off. Interviene Giuseppe Lupo.

 

Previous articleSalone off: Torino e la cintura partecipano alla festa del libro
Next article“Cosa dirà la gente”: viaggio fisico e interiore alla ricerca della libertà
Avatar
Ligure di origini, vive in provincia di Novara da tre anni a questa parte per amore e per lavoro. Mamma blogger, adora il cinema, la lettura, l’arte e la moda. Scrive per diverse testate e spera in futuro di portare avanti un progetto tutto suo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here