San Valentino: i consigli segno per segno per una festa indimenticabile

di Marilyn Aghemo

 

Per chi ci crede è una sorta di mania, impossibile uscire di casa senza prima averlo consultato. Ma anche ai più scettici capita di dargli una sbirciatina veloce, di tanto in tanto, fosse solo per ridere delle previsioni che sembrano azzardate o troppo generiche.

Parliamo ovviamente dell’Oroscopo.

Con San Valentino alle porte, la voglia di romanticismo è alle stelle, ma la paura di essere delusi o di deludere è amplificata.

Divertiamoci allora insieme a scoprire, segno per segno, cosa indossare sotto il vestito, cosa regalare al partner e dove trascorrere il 14 febbraio in coppia. Per una festa degli innamorati indimenticabile.

 

ARIETE

Cosa indossare: Per la donna ariete un completo intimo romantico, magari dai colori chiari, come il Push Up Lillà Yamamay.

Cosa regalare al partner: Amante delle passeggiate all’aria aperta, il regalo perfetto per un ariete sono un paio di Sneakers, alla moda, comode, ma con un occhio attento all’eleganza.

Dove festeggiare: Per i nati sotto questo segno non esiste un luogo perfetto – l’ideale sarebbe sotto le stelle, ma visto il clima ve lo sconsigliamo. Per provare a sorprendere l’ariete potete optare per una cena in un agriturismo – dove magari passare anche la notte.

 

TORO

Cosa indossare: La donna del toro ama affidarsi al suo naturale erotismo. La mise perfetta è un completo intimo comodo e pratico, come il Body Lovely Triumph.

Cosa regalare al partner: Amante degli oggetti costosi, un gioiello è sempre e comunque il regalo perfetto. Provate con gli Orecchini Tiffany & Co.

Dove festeggiare: Una cena accompagnata da ottimo vino rosso, in un ristorante esclusivo, con vista mozzafiato.

 

GEMELLI

Cosa indossare: Sempre pronta al cambiamento, la donna dei gemelli si annoia facilmente. Visto che amate le novità, vi consigliamo il Top Bra in pizzo Intimissimi.

Cosa regalare al partner: Deve essere un regalo unico, non banale e che si distingua dagli altri. Perché non una penna di valore, come ad esempio una Montblanc? Per un creativo come i gemelli potrebbe essere la scelta perfetta.

Dove festeggiare: Ai nati sotto questo segno una serata soltanto non può bastare. Meglio optare per un weekend, all’insegna di divertimento e spensieratezza e poco romanticismo, mi raccomando.

 

CANCRO

Cosa indossare: Una mise elegante e romantica come quella che offre il Romantic Strings Intimissimi.

Cosa regalare al partner: Un cesto ricco di golosità con cui coccolarsi e da condividere. Provate ad esempio il Cofanetto Emozione3 Degustazione e Gourmet

Dove festeggiare: La parola d’ordine, con il cancro, è romanticismo. Una cena in un castello sarebbe l’ideale.

 

LEONE

Cosa indossare: La donna leone ama essere ammirata e desiderata. L’intimo sarà provocante e dai colori audaci, proprio come il Brasserie Pizzo Yamamay

Cosa regalare al partner: Chi nasce sotto questo segno vuole primeggiare. Il regalo perfetto? Un orologio di valore, come ad esempio il Rolex Cosmograph Daytona

Dove festeggiare: Insieme ad altre coppie, magari in una spa.

 

VERGINE

Cosa indossare: Perfezioniste e attente ai dettagli, l’intimo perfetto per le donne della vergine dovrà essere estremamente elegante e ricercato, proprio come il Satin & Lace Victoria’s Secret

Cosa regalare al partner: La tranquillità e la voglia di relax è sempre il primo pensiero per chi nasce sotto questo segno zodiacale. Regalare un libro come “La Meraviglia degli anni imperfetti” di Clara Sanchez è sicuramente un gesto romantico che sarà apprezzato.

Dove festeggiare: Essendo dei perfezionisti, la serata romantica ideale è a casa. Qui i vergine potranno organizzare, preparare ed avere tutto sotto controllo.

 

BILANCIA

Cosa indossare: Dotate di ottimo senso estetico, la lingerie delle bilancia dovrà essere all’ultima moda, elegante, mai banale. Non delude le aspettative il Push Up Monica Intimissimi

Cosa regalare al partner: Essere sempre all’ultima moda è un must per questo segno zodiacale. Un regalo da considerare potrebbe essere uno smartphone di ultima generazione, come l’iPhone 7 Limited Edition

Dove festeggiare: Sorprendete il Bilancia con una cena inaspettata. Attenzione alla scelta del vino, e al dessert.

 

SCORPIONE

Cosa indossare: Lingerie nera e molto ridotta, che lascia poco spazio all’immaginazione. L’ideale è il Dreaming Spring Tezenis

Cosa regalare al partner: Non c’è bisogno di spendere grandi cifre. Quello che uno Scorpione sogna è soprattutto la passione. Regalate loro una notte senza freni e con molta fantasia e li farete felici.

Dove festeggiare: In camera da letto… e non aggiungiamo altro.

 

SAGITTARIO

Cosa indossare: Lingerie pratica, comoda, ma sempre e comunque elegante come la novità Valentines Lingerie Victoria’s Secret

Cosa regalare al partner: Il Sagittario ama viaggiare e muoversi. Regalate un weekend in una città romantica – ad esempio Parigi – e li conquisterete.

Dove festeggiare: In viaggio, all’avventura e senza svelare la destinazione. Questo, per il Sagittario, è il vero romanticismo.

 

CAPRICORNO

Cosa indossare: Intimo beige e decisamente rigoroso come il Reggiseno Beauty Triumph

Cosa regalare al partner: Un oggetto o elettrodomestico per la casa, che è il loro nido e la loro passione. Non deluderete le aspettative regalando Nespresso Inissia Black

Dove festeggiare: Il Capricorno non ama lasciare la propria casa, e tanto meno ama le sorprese. Decidete insieme al partner dove e come festeggiare. Con questo segno meglio evitare gli azzardi.

 

ACQUARIO

Cosa indossare: Niente di stravagante. Un intimo romantico e dai colori pastello, come il Body Black Rose Tezenis

Cosa regalare al partner: Per chi ama muoversi e reinventarsi ogni giorno, come l’Acquario, un abbonamento in palestra è l’ideale, magari in una struttura dove è possibile provare qualche novità, come l’Hot Yoga di gran tendenza tra le star di Hollywood.

Dove festeggiare: Amanti dei dolci, sorprendeteli con una cena casalinga a base di dessert vari.

 

PESCI

Cosa indossare: Intimo di lusso, elegante e con dettagli particolari, come il Lace Satin Intimissimi

Cosa regalare al partner: Amanti di tutto ciò che è bello e costoso, anche in questo caso un gioiello, per quanto classico, non è un’idea da sottovalutare. Un esempio? I bellissimi Bracciali Stroilli Oro

Dove festeggiare: Un weekend romantico ma lussuoso, senza trascurare alcun dettaglio.





Previous articleBerlinale 2017 | Django
Next article50 sfumature… di rosa: 10 romanzi da regalare a San Valentino
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here