“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”: il primo trailer e il poster

Il film Marvel diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu, arriverà nelle sale italiane

L‘attesa del pubblico per alcune nuove uscite rimandate da tempo – leggi, “Black Widow” – è alle stelle, ma la Marvel non si ferma, e tra film e serie su Disney+, “trova il tempo” anche per promuovere titoli del tutto nuovi. Come “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

Il film diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang-Chi, arriverà nelle sale italiane prossimamente – ce lo auguriamo di cuore, almeno. Per adesso sono stati rilasciati il primo trailer (che trovate in apertura) e il poster

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.
 
Tony Leung interpreta Wenwu; Awkwafina l’amica di Shang-Chi, Katy; Michelle Yeoh Jiang Nan. Nel cast anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
Previous article“Non mi uccidere”: quando la storia adolescenziale diventa dark e horror
Next article“Papà, non mettermi in imbarazzo!”: una sitcom deludente e sbiadita
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here