Solstizio d’Estate: torna la kermesse eno-gastronomica a Roma

Appuntamento alle Officine Farneto il 16 e 17 giugno per la 6° edizione, tra incontri e cooking show

Non solo mare e sole, l’arrivo della bella stagione, in Italia, si celebra anche a tavola! Il 16 e il 17 giugno torna, per la sesta edizione, Solstizio d’Estate – Illuminati dal gusto, la kermesse eno-gastronomica di eccellenze italiane organizzata da Taste Factory.

Appuntamento nell’elegante cornice di Officine Farneto, splendido esempio di architettura post-industriale nel cuore della movida romana. La due giorni si propone di valorizzare le tradizioni e la ricchezza del nostro territorio, portando al contempo alla scoperta di nuovi sapori e prestando attenzione all’innovazione e all’internazionalizzazione del settore.

A Roma si incontrano operatori del settore, giornalisti, food blogger per discutere del presente e del futuro del settore eno-gastronomico. Tra gli appuntamenti più interessanti, quello con Dominga, Marta ed Enrica Cotarella della Scuola di Alta Formazione di Sala “Intrecci” e il Progetto “Tellus per il sociale”.

A colorare la due giorni romanzi, anche i cooking show, coordinati dallo chef Danilo Compagnucci dell’Istituto alberghiero Pellegrino Artusi di Roma, partner della manifestazione.

 

Previous article“La stanza delle meraviglie”: una favola moderna di Todd Haynes
Next article“Ogni giorno”: un teen movie che parla di vero amore e crescita
Federica Rizzo
Campana doc, si laurea in scienze delle comunicazioni all'Università degli studi di Salerno. Internauta curiosa e disperata, appassionata di cinema e serie tv, pallavolista in pensione, si augura sempre di fare con passione ciò che ama e di amare fortemente ciò che fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here