Tre nuovi racconti erotici al femminile targati Sperling & Kupfer

La collana SperlingPrivé si arricchisce di nuovi ebook, e intanto alcuni titoli arrivano anche in libreria

Tre nuovi racconti che esplorano il mondo della sensualità in chiave tutta femminile. La collana di ebook SperlingPrivé, creata dalla Sperling & Kupfer, si arricchisce di titoli originali, disponibili in formato digitale al prezzo di 1,99 € ciascuno.

Dopo il successo delle quindici opere già pubblicate, molte delle quali arrivate ai primi posti delle classifiche di iTunes e Amazon, sono ora disponibili questi tre racconti inediti e firmati da autrici italiane.

Tra loro Mariella Mogni, vincitrice della seconda edizione del concorso “Entra anche tu in SperlingPrivé”, indetto la scorsa estate dalla collana e promosso dal settimanale Tu Style, che ha offerto alle lettrici l’opportunità di diventare scrittrici.

Concerto a due voci” di Mariella Mogni è ambientato a Venezia. Protagonista una scrittrice di romanzi erotici, Viola, che per il suo nuovo libro ha deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso: un giallo ambientato durante il Carnevale. Sbarcata in Laguna alla ricerca di spunti per la sua storia, Viola sarà presto turbata da un incontro. Un incontro con un uomo perfetto e sicuro di sé, che saprà trascinarla in una vertiginosa e travolgente passione.

Dimmi che mi vuoi” è la nuova opera di Beatrice De Carli. È un maggio caldissimo a Milano: Luisa, dopo dodici anni di fidanzamento, pensa di essere pronta a sposare Stefano, l’unico ragazzo che abbia mai baciato. Almeno fino a che non si ritrova chiusa in un camerino con il velo ancora in testa e il mascara che le cola fino al mento in rivoli teatrali. La sua migliore amica Flavia opta allora per l’unica soluzione possibile: portare Luisa in vacanza, lontano da tutto e da tutti. Quando la ragazza arriva nella magica Procida, tutte le sue certezze andranno all’aria di fronte a un nuovo incontro.

Terza novità, “Profumo di te” di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti. Dopo aver lasciato il lavoro, Valentina decide di ripartire da zero e provare a dare una chance alla sua storia con Mattia. Lei a Roma, lui a Matera, finora il loro è stato un amore a distanza. Valentina agisce d’impulso e parte, dopo aver trovato su internet un compagno di viaggio disposto a dividere l’auto e le spese. Ma la strada della donna e quella del suo misterioso compagno sono destinate a incrociarsi di nuovo e allora niente sarà come prima.

Tre racconti al femminile, tre protagoniste in cui immedesimarsi e da seguire nella ricerca dell’amore e della passione. Ma le novità non sono finite qui. Da oggi saranno infatti disponibili anche in libreria sei titoli della collana SperlingPrivé finora pubblicati solo in formato digitale. Al prezzo di 3,90 € ciascuno, arrivano in versione cartacea “Un bacio a Siviglia” di Julia Moreno, “L’amore non mi basta” di Diana Klein, “Solo con te” di Patrizia Crespi, “Sei sempre stato tu” di Laura Cilli, “Per averti” e “Uno strano scherzo del destino” di Laura Fioretti, talento della narrativa erotica scoperto proprio nell’ambito della prima edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé.

Se quello che cercate in questo inizio di febbraio è una pausa dalla realtà quotidiana, un momento di distrazione ma anche di trasgressione, tra i titoli di questa collana sensuale e tutta al femminile di certo troverete la storia giusta per voi.

 

Previous articleColazione: iniziare la giornata al massimo con il salato
Next article2015 al cinema: 10 film da non perdere
Parole a Colori
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here