WEEKEND AL CINEMA | 2 nuove uscite al cinema dal 28 luglio 2022

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Ed eccoci arrivati agli ultimi giorni di luglio, con le temperature che al centro-sud non ne vogliono sapere di abbassarsi. Tra vacanze, weekend al mare o fughe di un giorno per cercare refrigerio, i cinema sono sempre una buona soluzione, almeno in città. 

La nostra rubrica settimanale “Weekend al cinema”, che vi aiuta a orientarvi nel mare magnum delle novità, prosegue no stop fino a settembre. Perché si sa, le nuove uscite cinematografiche non vanno in vacanza. E qualcosa di interessante può sempre saltare fuori anche nel periodo della leggerezza – e degli horror.

I film in uscita la settimana del 28 luglio sono solo 2: il thriller “marittimo” ad alta tensione di James Nunn e il bizzarro on the road di Richard Wong con protagonisti tre ragazzi con disabilità che si mettono in viaggio per raggiungere un bordello di Montreal.

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo corrispondente)

 

Data di uscita: 28 luglio 2022

  • SHARK BAIT di James Nunn (2022)*
  • VIENI COME SEI di Richard Wong (2019)

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, se c’è qualcosa che pensate di vedere oppure no. Con la rubrica “Weekend al cinema” appuntamento per giovedì 4 agosto, per iniziare insieme il nuovo mese e iniziare l’avvicinamento alla nuova stagione – e alla mostra del cinema di Venezia. 

Previous articleMostra del cinema di Venezia 2022: cinque italiani per un Leone d’oro
Next articleI FANTASTICI 4 | Le automobili più indimenticabili della storia del cinema
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here