WEEKEND AL CINEMA | 5 nuove uscite dal 23 dicembre 2021

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Il count down è davvero agli sgoccioli: ancora due giorni e sarà Natale. Insieme all’atmosfera gioiosa, c’è chi prova sempre anche una certa malinconia. Perché alla fine, forse, è l’attesa la parte davvero bella e felice delle feste, e quando il 25 è arrivato è già tutto finito. 

Cerchiamo di non buttarci troppo giù, magari con una serata al cinema (sperando che la cabina di regia di oggi non faccia sgraditi regali). Le nuove uscite sono tante e se non sapete cosa scegliere, c’è la nostra rubrica settimanale che vi aiuta a orientarvi nel mare magnum delle novità.

I film in uscita la settimana del 23 dicembre sono 5, tra cui la nuova versione del musical del 1957, ispirato agli shakespeariani Romeo e Giulietta, diretto questa volta da Steven Spielberg e il sequel del film d’animazione del 2016 dove un gruppo di animali organizzava una gara canora per salvare il Moon Theatre  dalla chiusura. Buona visione! 

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo corrispondente)

 

Data di uscita: 23 dicembre 2021

  • IL CAPO PERFETTO di Fernando León de Aranoa (2021)*
  • SING 2 di Garth Jennings (2021)*
  • SUPEREROI di Paolo Genovese (2021)*
  • WEST SIDE STORY di Steven Spielberg (2021)

 

Data di uscita: 25 dicembre 2021

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, cosa pensate di vedere e cosa no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 30 dicembre, per salutare insieme il 2021 e proiettarci con fiducia – che almeno quella nessun virus ce la può portare via! – verso il nuovo anno. 

Previous articleLe 5 leggende metropolitane sul Natale più famose di sempre
Next article“Hawkeye”: Falchi, Vedove Nere, volti vecchi e nuovi nella serie Marvel
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here