WEEKEND AL CINEMA | 5 nuove uscite dal 9 settembre 2021

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Venezia entra nel vivo, e sabato sapremo chi si aggiudicherà l’ambito Leone d’oro e gli altri premi. Tra file virtuali, red carpet redivivi e stelle italiane e internazionali, questi giorni in Laguna sono stati senza dubbio intensi e ricchi di emozioni (qui il nostro speciale).

Per chi è tornato in città dopo le ferie, e cerca di superare il trauma, ci sono almeno le nuove uscite al cinema, sempre più numerose e interessanti. Con la nostra rubrica potete orientarvi comunque nel mare magnum delle nuove uscite in sala, per scegliere cosa vedere e non perdere nessun titolo. 

I film in uscita la settimana del 9 settembre sono 5, tra cui il nuovo lavoro di Mario Martone, presentato in concorso alla Mostra del cinema, e incentrato sulla figura di Eduardo Scarpetta, re del teatro nella Napoli di inizio Novecento e padre dei fratelli De Filippo. 

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo)

 

Data di uscita: 6 settembre 2021

  • JODOROWSKY’S DUNE di Frank Pavich (2013)

 

Data di uscita: 9 settembre 2021

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, cosa pensate di vedere e cosa no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 16 settembre.

Previous article“Ultima notte a Soho”: un esaltante mix tra horror, thriller e dramma
Next article“Californie”: un’opera immersiva che parla di innocenza perduta
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here