WEEKEND AL CINEMA | 8 nuove uscite dal 13 maggio 2021

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Ci avviamo verso la metà di maggio, con la promessa di giornate sempre più belle e lunghe, e quella di un’estate che ci auguriamo possa essere più serena e soprattutto “ordinaria” possibile.

I cinema sono aperti, e le nuove uscite sono davvero tante e di qualità. Con la nostra rubrica settimanale potete orientarvi senza sforzo in questo mare magnum, per scegliere cosa vedere e non perdere nessun titolo. 

I film in uscita la settimana del 13 maggio sono 8, tra cui il cortometraggio di Pedro Almodóvar con protagonista assoluta Tilda Swinton, presentato in autunno alla Mostra del cinema di Venezia, e il ritorno della supereroina interpretata da Gal Gadot. 

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo)

 

13 maggio 2021

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita e anche sul ritorno fisico in sala dopo mesi di assenza. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 20 maggio

Previous articleIntervista a Shannon Murphy, regista del film rivelazione “Babyteeth”
Next article“Anna”: il racconto devastante di una società destinata all’estinzione
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here