WEEKEND AL CINEMA | 9 nuove uscite al cinema dal 3 marzo 2022

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Marzo è arrivato, ma l’evolversi drammatico della situazione internazionale non ci permette, purtroppo, di goderci queste giornate come vorremmo. Non possiamo che augurarci, come gran parte del mondo, che la guerra in Ucraina finisca il prima possibile. 

Cerchiamo di alleggerire l’atmosfera per quanto possibile, parlando di cinema e film. Le sale in Italia sono aperte e dopo le settimane di calma di inizio anno, adesso le nuove uscite iniziano a ingranare. Se non sapete cosa scegliere, c’è la nostra rubrica settimanale che vi aiuta a orientarvi nel mare magnum delle novità. 

I film in uscita la settimana del 3 marzo sono 9, tra cui la commedia musicale di Joe Wright presentata alla Festa del cinema di Roma e il nuovo capitolo cinematografico della saga senza fine dell’Uomo pipistrello

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo corrispondente)

 

Data di uscita: 28 febbraio 2022

  • SUL SENTIERO BLU di Gabriele Vacis (2022)

 

Data di uscita: 1 marzo 2022

 

Data di uscita: 3 marzo 2022

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, se c’è qualcosa che pensate di vedere oppure no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 10 marzo, per entrare nel vivo del mese e avvicinarci alla primavera. 

Previous article“L’ombra del giorno”: amore e mistero all’ombra del periodo fascista
Next article“A Sir Phillip, con amore”: recensione del romanzo di Julia Quinn
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here