SOSTIENI IL SITO

Parole a Colori è un progetto free e no profit, portato avanti esclusivamente per passione. Dietro agli articoli che quotidianamente escono sul sito non si nasconde la mano di qualche Paperon de’ Paperoni dell’editoria che ci sovvenziona, permettendoci di vivere di questo lavoro – né che copre le spese di noleggio server e host, upgrade del tema, e via dicendo.

Chiedere a qualcuno di investire in un progetto è un’impresa titanica, specie quando questo non prevede ritorni di sorta per gli investitori, almeno per adesso. Abbiamo pensato allora di non chiedere donazioni a tre cifre – e nemmeno a due, se è per questo! – ma di limitarci a un gesto simbolico. Se quello che leggete ogni giorno su Parole a Colori vi piace, se volete garantire al sito vita lunga e duratura, offrite un caffè alla redazione – oppure un tramezzino, una pizza, un aperitivo, insomma, quello che volete! 

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire. E ovviamente anche a chi non dona denaro, ma ci permette di continuare a lavorare a questo progetto nato ormai nel “lontano” 2013, premiandoci con commenti, visite, condivisioni sui social e seguito in generale.