WEEKEND AL CINEMA | 2 nuove uscite dal 19 luglio

In ogni appuntamento un focus su tutte le novità in sala, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Con la seconda metà di luglio possiamo dire che l’estate è veramente arrivata. Per molti è tempo di vacanze e anche la programmazione nei cinema si adatta a questo clima festivo e rilassato, riducendo al minimo le novità.

Con il nostro appuntamento settimanale con le nuove uscite cinematografiche potete orientarvi senza sforzo nel mare magnum delle novità. Per ogni film, come di consueto, le specifiche tecniche, la sinossi, qualche curiosità e, dove possibile, la recensione.

I film in uscita la settimana del 19 luglio sono soltanto 2. Buona visione!

L’asterisco indica che è già disponibile su Parole a Colori la recensione in anteprima del film (la trovi cliccando sul titolo del film)

 

Data di uscita: 19 luglio 2018

OVERBOARD

di Bob Fisher, Rob Greenberg. Con Anna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, John Hannah, Swoosie Kurtz, Josh Segarra. Commedia sentimentale, 113′. USA 2018

Leonardo (Derbez) è un playboy egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese; Kate (Anna Faris) una mamma single con tre figli che per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di lui. Quando l’uomo, dopo una notte di bagordi, si sveglia su una spiaggia senza memoria, Kate lo assiste all’ospedale e lo convince di essere sua moglie. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione?
Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?

 

Data di uscita: 19 luglio

SKYSCRAPER*

di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller. Azione, 102′. USA 2018

Will Sawyer (Johnson), un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

 

Previous articleJane Austen: 7 curiosità sulla vita e sulle opere della scrittrice inglese
Next article“Goliath”: nella 2° stagione la serie supera il dramma processuale
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here