“Sognando a New York – In the Heights”: le prime immagini e il trailer

In estate al cinema, il film che adatta per il grande schermo l'energico musical omonimo

Arriverà nei cinema in estate, distribuito da Warner Bros.,  – gli scongiuri sono d’obbligo -, “Sognando a New York – In the Heights”, il film che adatta per il grande schermo l’omonimo musical. Una ventata di musica, colore e passione, che in questo momento ci vuole davvero tutta. 

Co-prodotto dal creatore di “Hamilton”, Lin-Manuel Miranda, che ha messo la musica cinetica e i testi, e dal regista di “Crazy&Rich”, Jon M. Chu, con il suo sguardo vivace e autentico per la narrazione, è “una lettera d’amore ai lavoratori essenziali, a chi ha tenuto aperto il negozio all’angolo in tempo di pandemia, e all’idea stessa di comunità”. 

Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un “cafecito caliente” davanti alla fermata della metropolitana della 181a strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

 

Nel cast del film Anthony Ramos, Corey Hawkins, la cantante e cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits.

“Sognando a New York – In the Heights” è stato girato a New York, principalmente nelle location della dinamica comunità di Washington Heights.

Aspettando di vederlo al cinema, ecco il trailer (in copertina), le immagini e i poster (nello slideshow), che trasmettono energia e voglia di sognare. 

Previous article“Fino all’ultimo indizio”: un poliziesco vecchio stile, dall’anima nerissima
Next article“Quello che tu non vedi”: un teen drama romantico ed equilibrato
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here