WEEKEND AL CINEMA | 8 nuove uscite dal 13 gennaio 2022

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

Le festività sono ormai alle nostre spalle e gennaio entra nel vivo, con un clima (finalmente?) invernale, la ripresa delle normalità attività, Covid permettendo, ma anche la voglia di guardare avanti con positività. Alla fine il nuovo anno vuol dire anche questo, o no?!

I cinema sono aperti, e rispetto a dodici mesi fa è già un bel passo in avanti. Le nuove uscite sono tante e se non sapete cosa scegliere, c’è la nostra rubrica settimanale che vi aiuta a orientarvi nel mare magnum delle novità.

I film in uscita la settimana del 13 gennaio sono solo 8, tra cui il documentario sulla stella del nuoto italiano Federica Pellegrini e la nuova pellicola dei fratelli D’Innocenzo, presentata in concorso a Venezia. 

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo corrispondente)

 

Data di uscita: 10 gennaio 2021

 

Data di uscita: 13 gennaio 2021

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, cosa pensate di vedere e cosa no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 20 gennaio, per addentrarci insieme nell’ultima parte del mese. 

Previous article“America Latina”: un film disturbante, che confonde… anche troppo!
Next article“È andato tutto bene”: un film che si interroga sugli aspetti intimi della vita
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here