Venezia 2019: torna la Hollywood Celebrities Lounge sul Lido

Uno spazio di 350 mq pensato per attività stampa, party esclusivi, dj set ed eventi delle produzioni

Dopo il successo dell’edizione 2018, la Hollywood Celebrities Lounge torna alla Mostra del cinema, presso il Tennis club Venezia del Lido, a pochi passi dal red carpet.

Punto di riferimento per l’accoglienza e la pianificazione di eventi a disposizione di tutte le produzioni in concorso alla Mostra, è realizzata dalla Hollywood Communication e occupa uno spazio di oltre 350 mq, dotato di tutti i confort, comprese le aree relax pensate per ospitare attori, registi e addetti ai lavori.

Gli eventi organizzati all’interno della Lounge spaziano dalle attività stampa ai dinner gala esclusivi, fino ad arrivare ai party esclusivi con Dj set internazionali. E per gli ospiti ci sono anche servizi di make-up e hair styling, realizzati in collaborazione con AreaStile.

Tra i partner che hanno lavorato per far sì che lo spazio fosse unico e sempre più accogliente, Gervasoni, Caffè Barbaro, Bevande Futuriste, Lodovichi Ricevimenti-Italian Taste, Fun Food Italia, Steel Pan, Interflora.

 

Previous article“Sole”: genitorialità e drammi contemporanei nel film di Carlo Sironi
Next article“Rare beasts”: crisi e ripresa di una donna moderna, nell’Inghilterra di oggi
Campana doc, si laurea in scienze delle comunicazioni all'Università degli studi di Salerno. Internauta curiosa e disperata, appassionata di cinema e serie tv, pallavolista in pensione, si augura sempre di fare con passione ciò che ama e di amare fortemente ciò che fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here