WEEKEND AL CINEMA | 7 nuove uscite dal 26 agosto 2021

In ogni appuntamento un focus sulle novità, tra maxi produzioni, film di nicchia, italianità

La fine di agosto si avvicina a grandi falcate e con questa il rientro in città e il ritorno al vecchio tran-tran. Per noi la malinconia è in parte mitigata dal pensiero che con settembre arriverà anche la Mostra del cinema di Venezia, uno degli appuntamenti più attesi per i cinefili. 

Intanto ci godiamo le novità al cinema, che con il passare delle settimane si fanno sempre più numerose e interessanti. Con la nostra rubrica potete orientarvi comunque nel mare magnum delle nuove uscite in sala, per scegliere cosa vedere e non perdere nessun titolo. 

I film in uscita la settimana del 26 agosto sono 7, si comincia a superare la calma piatta estiva. Tra questi il secondo capitolo della commedia di Riccardo Milano con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. 

L’asterisco indica che è già disponibile o sarà disponibile
nel corso della settimana su Parole a Colori la recensione del film
(cliccando sul titolo si viene indirizzati all’articolo)

 

Data di uscita: 26 agosto 2021

 

Fateci sapere nei commenti o sui social le vostre opinioni sulle pellicole in uscita, su cosa pensate di vedere e cosa no. Con la rubrica “Weekend al cinema” ci vediamo giovedì 2 settembre, quando saremo anche impegnati con la Biennale – e con il nostro speciale. 

Previous articlePersonaggi Disney: quando nomi originali e italiani non coincidono
Next articleI FANTASTICI 4 | I migliori documentari sul pianeta Terra
Un portale d’informazione che si occupa di cultura e spettacolo a 360°, con un occhio di riguardo per il mondo dei libri e dell’editoria, per il cinema, la televisione, l’arte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here